Vai al contenuto
Home » Niente di nuovo sotto il suolo @ Libreria Zalib, Roma

Niente di nuovo sotto il suolo @ Libreria Zalib, Roma

    23 maggio 2024, ore 19
    Libreria Zalib
    , via della Penitenza 35 Roma

    Dopo la presentazione al Salone del libro arriva finalmente a Roma, ospitata dalla libreria Zalib, la presentazione di Niente di nuovo sotto il suolo, trilogia della disperazione comica di Luca Ruocco e Ivan Talarico.
    Il libro contiene tre racconti di pessimismo comico, di buonumore nero, di nichilismo illuminato. Tre mondi assurdi collegati da gallerie di nonsenso che mostrano un lato oscuro e fantastico della realtà, nel quale individui isolati e disorientati vivono un cortocircuito sociale e personale di morte, alienazione e malattia, descritti con tagliente comicità.
    Il volume è uscito il 10 maggio per pièdimosca edizioni, con prefazioni di Antonio Rezza e Flavia Mastrella e postfazione di Fabio Morgan.
    A presentarlo sarà Graziano Graziani, conduttore di Fahrenheit, scrittore e critico teatrale che dialogherà con Luca Ruocco e Ivan Talarico in una chiacchierata che prevede letture e drammatizzazioni dal vivo e interventi di Fabio Morgan, imprenditore artistico, creatore di format culturali, visionario.

    Giovedì 23 maggio ore 19
    Libreria Zalib
    via della Penitenza 35, Roma
    Ingresso gratuito

    Condividi